Parquet e pavimenti in legno

A Milano e provincia posa e lamatura parquet

Da oltre 20 anni posa e lamatura parquet

Operiamo nel settore con estrema professionalità e serietà nella città di Milano, Lodi, Pavia e provincia. Eseguiamo posa di parquet, lamatura parquet e lucidatura nelle varie tipologie di essenza e spessore, utilizzando esclusivamente collanti e lucidi idonei e di qualità, prestando particolare attenzione alle fasi di preparazione. AF Parquet, a dimostrazione della serietà e professionalità, opera con copertura assicurativa (AXA) per danni a cose e a terzi. Eseguiamo preventivi dettagliati ed approfonditi nei quali specifichiamo tutte le opere e le fasi di lavoro impegnandoci all’uso dei migliori materiali ed al rispetto delle normative vigenti, prestando particolare attenzione al contenimento dei costi. Dei nostri lavori garantiamo l’ottimo risultato finale e la durata nel tempo in quanto crediamo che questi siano i fattori che permettono di renderli convenienti e di soddisfare pienamente il cliente.

Il parquet, nella sua naturale bellezza, è sinonimo di igiene, eleganza, e testimonia l’odierna tendenza del “viver sano”, nel pieno rispetto dell’ambiente. Forse è proprio per questo che il parquet, come pochi altri pavimenti, piace a chiunque, grazie anche alla sua semplicità e versatilità d’utilizzo

Esistono moltissime tipologie di parquet, alcuni dei quali totalmente in legno massiccio. Altri tipi di parquet solo con uno strato nobile disposto sopra lo zoccolo di legno meno pregiato. La grande differenza la farà la vita del parquet che acquistate, un materiale con uno zoccolo solido ed una superficie spessa di legno nobile durerà nel tempo e potrà essere più volte levigato per tornare come nuovo anche dopo decenni.

Il parquet può essere tradizionale o prefinito.
Tradizionale se è in legno massiccio ed è ricavato da un’unica specie legnosa, prefinito se è costituito da più strati di legno e viene stabilizzato, levigato e verniciato in fase di produzione. Lo strato superiore, quello a vista, è di solito in legno nobile ed ha uno spessore minimo di 2,5 mm, mentre il supporto è di solito in legno povero.

Cosa pensa di noi chi ci ha già scelto

Non prendeteci alla parola, ma dovreste ascoltare ciò che i nostri clienti hanno da dire sulla loro esperienza. Naturalmente questi feedback ci aiutano a crescere e migliorare.

Loading…